Chi siamo

blindati, vetri, porte

La Godente & Godente s.r.l. nasce nel 1946 grazie alla passione e l’impegno dei suoi fondatori, i coniugi Godente Gennaro e Garzia Fatma.

L’azienda si afferma subito sul mercato locale grazie all'attività di lavorazione del vetro e delle cornici.

Nel 1973 Godente Claudio, ormai saldamente alla guida dell’azienda di famiglia, decide di integrare la produzione con la lavorazione dell’alluminio e del ferro.

Attività

porte laccate, porte blindate, portoni per esterni

Oggi, dopo più di 60 anni di costante impegno, dedizione e ricerca di innovazioni, l’azienda può vantare settori amministrativi e produttivi altamente qualificati e specializzati.

Godente & Godente s.r.l. è in grado di offrire alla propria clientela una serie infinita di prodotti di assoluta qualità, pensati per soddisfare una richiesta sempre crescente.

Grazie all'ausilio di tecnologie all'avanguardia, pur mantenendo il carattere artigianale dell'azienda, si garantisce l'assoluta cura nei dettagli, nel pieno rispetto delle volontà del cliente.

Sopralluoghi e preventivi

Per una sempre maggiore completezza del servizio, una equipe tecnica è pronta ad effettuare sopralluoghi informativi presso il luogo dove verrà installato il prodotto, al fine di verificare misure e spazi.

Al termine di tale visita, verrà elaborato e compilato un dettagliato preventivo di spesa sulla base dei dati raccolti e delle richieste del cliente.

Share by: